Domani pomeriggio alle 14.30, presso l’aula 2 della Facoltà di Economia di Modena, incontro di presentazione del Master universitario di primo livello in Gestione dei servizi. L’iniziativa accademica, giunta al suo terzo anno di vita, ha saputo riscuotere finora un notevole interesse da parte del sistema delle imprese di settore.

Sono state aperte in questi giorni, infatti, le iscrizioni alla terza edizione del Master universitario di primo livello in Gestione dei servizi, organizzato dal Dipartimento di Economia aziendale dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Il corso rivolto, in particolare, a giovani laureati che abbiano anche maturato brevi esperienze di lavoro e di vita aziendale, si caratterizza , oltre che per i forti elementi di integrazione che intrattiene con imprese operanti nel settore, anche per l’intento di offrire ai partecipanti conoscenze e strumenti necessari ad affrontare e risolvere con abilità e prontezza, problemi di gestione nelle imprese di servizi e di distribuzione commerciale.
I posti disponibili quest’anno sono 35 e l’iscrizione è gratuita. Le domande dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2003. Dal 21 gennaio al 4 febbraio 2003, sono poi previsti colloqui di orientamento e di selezione, mentre le lezioni avranno inizio il 10 febbraio 2003. Per informazioni e per conoscere il bando d’ammissione, è possibile consultare il sito http://www.unimore.it.