Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna

Previsioni meteo Emilia Romagna

Per la giornata di oggi
Cielo coperto con tendenza ad ampie schiarite dal pomeriggio ad iniziare dal settore occidentale della regione. Deboli pioviggini diffuse che nel corso della giornata tenderanno a localizzarsi sui rilievi romagnoli, per cessare dalla serata.


Foschie diffuse con formazione di locali banchi di nebbia nella pianura interna. Temperature: in generale diminuzione, con gelate notturne sul settore occidentale e sul settore centrale della regione. Venti: settentrionali, deboli nella pianura interna, moderati sui rilievi e lungo la costa. Mare: mosso con moto ondoso in attenuazione.

Per la giornata di domani, sabato
Cielo irregolarmente nuvoloso per nubi alte e sottili in pianura, mentre sui rilievi saranno presenti annuvolamenti più consistenti. Non si prevedono comunque precipitazioni. Discrete condizioni di visibilità durante le ore diurne con formazione di foschie anche dense durante la notte. Temperature: in aumento con valori minimi prossimi o leggermente inferiori allo zero sul settore
occidentale della regione. Venti: deboli settentrionali. Mare: poco mosso.

Per la giornata di domenica
Cielo velato per nubi alte e sottili che lasceranno trasparire il sole. Si prevedono discrete condizioni di visibilità. Temperature: in ulteriore lieve aumento. Venti: deboli settentrionali. Mare: poco mosso.