“La difficoltà di reperire un plesso scolastico che accogliesse i bambini nelle due settimane di settembre – afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune Ruggero Cavani – per le ragioni che si possono immaginare legate alla presenza dei docenti per l’inizio dell’attività didattica, le pulizie, la fine dei lavori, ci ha portato a rivolgerci a coloro che potevano avere strutture e opportunità per garantire la fattibilità di questo servizio. Tra questi, i nuovi gestori del rinnovato complesso sportivo di Cà Marta”.

Per le due settimane di settembre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, i bambini e i ragazzi dai 6 agli 11 anni, potranno trovare istruttori ed educatori preparati e utilizzare al pieno le diversificate strutture esistenti (piscina, campi da tennis, palestra, lago da pesca) e, per chi lo desidera, è possibile fermarsi a mangiare.

“Riteniamo – continua Cavani – che l’offerta fatta alle famiglie sia interessante e accessibile anche dal punto di vista economico. Potrà permettere a tutti coloro che trovano difficoltà ad organizzare il tempo libero dei propri figli, di andare a lavorare più tranquilli. Ringrazio i gestori di Cà Marta per questa disponibilità e per un’offerta che va ad aumentare le proposte che l’Amministrazione Comunale direttamente o indirettamente mette a disposizione della cittadinanza”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0536/812923 oppure e-mail.