In occasione della “Maratona d’Italia”, il memorial Enzo Ferrari che si svolge domani, le associazioni “Maratona d’Italia” e “Nicolò Biondo” hanno organizzato la Granfondo d’Italia la manifestazione ciclistica che oggi, alle ore 14.50, partirà da Carpi e attraverserà anche il nostro territorio con due percorsi: la “Mediofondo” e la “Granfondo”.

Per questo motivo sulle strade, piazze e intersezioni del comune di Sassuolo interessate dal percorso, questo pomeriggio, verrà sospesa la circolazione di tutti i veicoli, il transito e la sosta, ad eccezione di quelli autorizzati, solamente per il tempo strettamente necessario al passaggio dei ciclisti.
Le strade interessate alla sospensione della circolazione, solamente per il tempo strettamente necessario al passaggio di tutti i ciclisti, sono, quindi, via Radici in Monte, all’intersezione con via Ancora, la tangenziale, via Montanara.

La “Granfondo”, infatti, proverrà da Prignano e, attraversando S.Michele, proseguirà per il tratto di via Radici necessario per immettersi sul ponte nuovo di Veggia; la “Mediofondo”, invece, proveniente da Fiorano, attraverserà la Pedemontana prima di immettersi, anch’essa, sul ponte nuovo di Veggia.