Home Meteo Previsioni meteo Emilia Romagna

Previsioni meteo Emilia Romagna

Per sabato, mattina
Cielo coperto o molto nuvoloso. Precipitazioni deboli-irregolari tendenti a divenire deboli-moderate lungo la fascia Appenninica. Sui rilievi occidentali le precipitazioni potranno assumeranno carattere nevoso anche a bassa quota. Visibilità: ridotta per presenza di foschie e locali banchi di nebbia nelle prime ore del mattino sulle pianure interne. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, comprese tra 1 e 5 gradi. Venti: deboli da est-nord-est con rinforzi sul mare e rilievi. Mare: mosso, molto mosso al largo.


Pomeriggio – sera
Cielo coperto o molto nuvoloso. Precipitazioni: deboli-moderate estese a tutto il territorio. Visibilità: ridotta per presenza di foschie, con formazione di locali banchi di nebbia durante le ore notturne. Temperature: massime in lieve aumento sul settore orientale della regione, pressochè stazionarie altrove: i valori oscilleranno tra i 3
gradi dell’entroterra e gli 11 gradi della costa. Venti: deboli da est-nord-est con rinforzi sul mare e rilievi. Mare: mosso, molto mosso al largo.

Vedi previsioni con grafica dei prossimi 5 giorni