Un nuovo collegamento Bologna-Parigi dall’aeroporto Marconi del capoluogo emiliano, che ha riaperto ieri. Volareweb, la principale compagnia low cost italiana, infatti festeggia la riapertura delle piste con l’inaugurazione del suo primo volo da Bologna.

E’ programmata per oggi domenica 4 luglio la partenza del nuovo collegamento diretto per Parigi Orly, attivo sette giorni su sette ed operato con aerei Airbus A320 di ultima generazione da 150/180 posti, tutti in classe economica.
Il nuovo volo Bologna-Parigi concorre così all’ulteriore crescita dell’aeroporto Marconi, offrendo ai cittadini dell’intera Regione l’opportunità di viaggiare verso la capitale francese a condizioni economicamente vantaggiose.

I biglietti per Parigi si possono già acquistare on line all’indirizzo www.volareweb.com, chiamando il numero 899 500 030 oppure rivolgendosi alle agenzie di viaggio.
La tariffa parte da 19.99 euro a tratta, esclusi supplementi e tasse.

Il volo Bologna-Parigi è previsto con partenza alle 21.30 e arrivo alle 23.05. Il Parigi-Bologna con partenza 19.25 e ritorno 21.00.