Home Politica Sassuolo: si riunisce il Consiglio Comunale

Sassuolo: si riunisce il Consiglio Comunale

Prima seduta pubblica di lavoro, dopo l’esordio del 5 Luglio scorso, del nuovo Consesso Civico cittadino, presieduto dal neo Sindaco, Graziano Pattuzzi, che si riunisce domani sera alle ore 20.00 nella sala consiliare di via Pretorio, presso il Comparto Municipio, ex scuole Cavedoni.

Viabilità (con un ‘interrogazione presentata dal Consigliere Luca Caselli di AN sulla Bretella Autostradale) , Azionariato SAT (con un’interrogazione presentata dal Consigliere Mario Cardone di Forza Italia) e Barriere mobili tra via Gramsci e via Mazzini (con un’interrogazione presentata da Claudia Severi di Forza Italia), sono tra gli argomenti principali che verranno trattati nella seduta.

Sarà anche e soprattutto il Consiglio in cui si formalizzeranno i Gruppi Consiliari, disegnando ufficialmente la mappa della composizione politica dell’assemblea, con la costituzione ufficiale di tutti i gruppi rappresentati, dopo le elezioni del 12/13 Giugno scorso.

Alla costituzione dei Gruppi e dei relativi Capigruppo, farà poi seguito la nomina delle composizioni delle Commissioni Consiliari e dei Presidenti delle stesse.