Una delegazione cinese proveniente dalla municipalità di Zhuhai, della quale faranno parte alte autorità politiche ed amministrative, sarà in visita domani presso la Camera di Commercio di Reggio Emilia, con l’intento di conoscere meglio il territorio e promuovere la propria realtà economico-territoriale.

Zhuhai è una Municipalità in cui vige lo Statuto di Speciale Zona Economica, che gode di facilitazioni fiscali ed ha stretti collegamenti logistico-economici con le principali città del Guandong e del sud del Paese, incluse Hong Kong e Macao.

Per offrire alle imprese della provincia un momento di incontro con gli operatori cinesi ospiti, appartenenti sia all’amministrazione della Municipalità che alla gestione di enti di sviluppo economico, è in programma un incontro pubblico in forma di seminario che si terrà domani, con inizio alle ore 9,30, presso la Sala Grasselli della Camera di Commercio.

L’evento è di notevole rilievo, anche in considerazione del fatto che dal 1980 la Municipalità di Zhuhai ha accolto 7.800 investimenti provenienti da società di 53 Paesi stranieri, per un valore pari ad oltre 8 miliardi di dollari.