Aprira’ i battenti domani, al Palamalaguti di Casalecchio di Reno la prima edizione del ‘ProGameShow’, evento di settore patrocinato dall’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, che vedra’ la partecipazione di tutti i costruttori delle macchine da intrattenimento.

Ampliare l’offerta fieristica nel settore, consolidare il rapporto di collaborazione fra le parti interessate attraverso l’analisi degli indici economici, merceologici e sociologici, migliorare la qualita’ delle New Slot gli obiettivi della kermesse che si concludera’ il prossimo 24 settembre.



L’area pubblica sara’ rappresentata da Aams, dagli gli organi di Pubblica Sicurezza, dai ministeri dell’Economia, degli Interni e delle Attivita’ Produttive; l’area privata, invece, dall’Associazione Nazionale dei Costruttori delle Macchine da Intrattenimento (Acmi) e da altre sigle che collaborano con l’obiettivo di far crescere il settore sotto la forte spinta della domanda del mercato interno e internazionale.



A disposizione degli oltre 80 espositori 4 mila metri quadrati, divisi per aree tematiche, gestori di rete, enti omologatori, stampa specializzata e associazioni.