Tre extracomunitari clandestini sono stati fermati e portati in Questura a Modena dalla Polizia Municipale di Sassuolo per l’identificazione.
E’ questo il risultato di un’operazione portata a termine, ieri sera, dalla Polizia Municipale di Sassuolo durante un controllo ai tre Phone Center di viale S.Lorenzo e via Circonvallazione 189.


Ieri sera, alle 19,30, tredici uomini della Polizia Municipale di Sassuolo, tra agenti ed ufficiali, sono intervenuti contemporaneamente nei due Phone Center di viale S.Lorenzo per identificare i presenti. Uno di loro è risultato essere privo del regolare permesso di soggiorno ed è quindi stato fermato e trasportato nei locali della Questura di Modena, piantonato dagli agenti della polizia municipale di Sassuolo, per l’identificazione.


Successivamente, alle ore 21, la Polizia Municipale è intervenuta nel Phone Center di via Circonvallazione 189 con le stesse modalità. Sono stati fermati altri due extracomunitari immigrati clandestini. Uno di loro, in particolare, in seguito ai successivi accertamenti svolti presso la Questura è risultato essere già stato colpito da decreto di espulsione: per lui è scattata la denuncia.
Rimane alta l’attenzione nei confronti delle cosiddette “zone calde” della città da parte della locale Polizia Mucipale e indirizzata in particolare ai luoghi che creano turbativa e disagio tra i residenti.