Sono aperte le iscrizioni a ‘Primo Incontro’, uno spazio rivolto esclusivamente ai bambini nati nel 2005 accompagnati dai genitori. Primo Incontro è un luogo attrezzato per il gioco dei bimbi da 0 a 12 mesi, per conoscere nuovi materiali esplorare e sperimentare.

Per i neogenitori è un’occasione per condividere l’esperienza della maternità e della paternità, per confrontarsi con educatori qualificati e altri genitori, per abituare, fin da piccolissimi, i bambini a stare con gli altri.

Il servizio, rivolto a famiglie che non usufruiscono di nido d’infanzia e centri gioco, è aperto da novembre a maggio, il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 presso la sezione piccoli del nido d’infanzia Parco XII Aprile in via Teglio 35. Le attività avranno inizio il 26 novembre.
Il costo per la frequenza dell’intero anno scolastico è di 138 euro, ma si può frequentare anche solo uno o due bimestri pagando esclusivamente la cifra relativa al modulo di frequenza.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: Ufficio ammissioni nidi via Galaverna 8, Tel. 059 206773 (martedì, mercoledì e venerdì 9-13, lunedì 15-17.30, giovedì 9-13 e14-18).
Le domande d’iscrizione si possono inviare anche via Internet dopo aver compilato il modulo inserito all’indirizzo del Comune di Modena.