Il maltempo non ferma gli sciatori nel ponte dell’Immacolata. Nonostante nebbia, neve e pioggia nel lungo weekend gli amanti dello sci sono arrivati in buon numero sulle piste del Cimone. Nelle giornate di sabato e domenica, in particolare, le presenze hanno raggiunto quasi le 4 mila unità.

Per l’occasione ha aperto i battenti l’Adventure Park Tarzan del Lago della Ninfa, il parco dedicato al tree-climbing o arrampicata sugli alberi, il primo in Italia aperto anche d’inverno; inaugurato anche il nuovo ed accogliente ristorante pizzeria “Chalet dei Maestri” di Passo del Lupo. In funzione quasi tutti gli impianti di risalita, eccetto la funivia Passo del Lupo e la nuova seggiovia a sei posti che verrà inaugurata prima di Natale.

Intanto ha ripreso a nevicare abbondantemente e il manto nevoso ha già raggiunto gli 80 centimetri sulle piste. Una buona notizia in vista del prossimo weekend in cui sarà valida l’”Offerta Speciale Prima Neve” con skipass per due giorni festivi a soli 28 euro anziché 49,5 euro, oppure skipass per due giorni festivi con pernottamento e colazione in una della strutture convenzionate a soli 49,6 euro (offerta valida minimo per due persone). Per info: tel. 0536.325586.