Valentino Rossi insieme a Luciano Pavarotti per beneficenza mercoledi’ sul Cimoncino. A quanto hanno annunciato gli organizzatori dell’iniziativa, il campione e il tenore saluteranno fan e tifosi con un giro in motoslitta alle 12.15.


Rossi e’ il testimonial di un concorso di solidarieta’ tra bambini e ragazzi, tramite il quale sono stati raccolti 30 mila euro, che verranno gestiti dal comitato di Modena del Centro Sportivo Italiano per sostenere l’attivita’ sportiva per ragazzi disabili all’interno delle scuole. I vincitori del concorso, promosso attraverso ‘la Nuova Gazzetta di Modena’ e ‘Il Resto del Carlino’, sono 46 e tutti pranzeranno con il campione di motociclismo.


L’ arrivo di Valentino Rossi e’ previsto per le 11.45, con due successivi passaggi in motoslitta, uno dei quali con il tenore Luciano Pavarotti, che sara’ il padrone di casa dato che la stazione sciistica del Cimoncino e’ di proprieta’ della Cimoncino srl, societa’ di cui fa parte anche Nicoletta Mantovani, moglie del tenore. Per le 12.30 e’ annunciata una breve conferenza stampa congiunta delle due star e, alle 12.45,
Rossi andra’ a pranzo con i 46 bambini vincitori del concorso.