Dopo dieci edizioni, ‘Imola in Musica‘ è diventata un appuntamento importante per la musica italiana, un’occasione in cui una città intera si fa palcoscenico per un programma di qualità.
Migliaia sono le persone che giungono appositamente ad Imola per godere di questa opportunità e per seguire i vari spettacoli o le numerose iniziative proposte.


Anche le strade del centro storico diventano palcoscenico e spesso è proprio in strada che si possono scoprire gruppi e musicisti con proposte interessanti, particolari ed innovative. La strada poi favorisce un contatto più diretto e comunicativo col pubblico, rendendo quest’occasione un momento fortemente promozionale per i musicisti che si esibiscono.
L’edizione 2006 si svolgerà nei giorni 9-10-11 giugno.

I gruppi o musicisti interessati ad esibirsi come ‘Musicisti di strada’ ad Imola in Musica 2006, dovranno inviare via e-mail entro il 14 aprile una richiesta di partecipazione compilando l’apposito modulo reperibile al sito Imola in Musica.
Tra le proposte pervenute, l’organizzazione sceglierà quelle ritenute maggiormente interessanti, originali e più adatte al contesto della manifestazione. Sono consentite le esibizioni solo in acustico, con amplificazione a batteria o con ridotta amplificazione elettrica.

Per la partecipazione sono previste le seguenti agevolazioni e possibilità:
– autorizzazione ad esibirsi “a cappello”;
– autorizzazione a distribuire proprio materiale promozionale;
– inserimento nel programma della manifestazione (se la richiesta è pervenuta entro il 14 aprile 2006 );
– prezzi scontati per vitto e alloggio;
– eventuale rimborso spese per provenienze molto distanti.

Imola in Musica: Via Mazzini, 4 – 40026 Imola (BO)
Tel. 0542/602300-602317; Fax 0542/602348 – e-mail.