Tre arresti la notte scorsa a Modena, i carabinieri li hanno effettuati in via Emilia Ovest, al Centro Commerciale “I Portali” e in Piazza Mazzini: i reati vanno dal furto all’immigrazione clandestina.

In via Emilia ovest, i militari della Stazione di Modena viale Tassoni, durante un servizio preventivo volto a contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina nei pressi del “palazzo europa”, hanno arrestato il cittadino tunisino K.H.B.M. di 22 anni, clandestino e senza fissa dimora, che non ha rispettato un decreto di espulsione emesso il 18 luglio 2006 dalla Questura di Modena.

Al centro commerciale “I Portali”, dopo una telefonata arrivata al 112, è stato arrestato il sedicente ucraino M.S., clandestino e senza fissa dimora, perché non ha rispettato un decreto di espulsione emesso il 09 maggio 2005 dalla Questura di Reggio Emilia.

Infine è stato arrestato T.P., 27enne nato in germania ma residente a Modena, perché responsabile di furto aggravato; il giovane è stato bloccato mentre si stava allontanando dopo aver rubato da unos cooter un casco integrale, un paio di guanti ed un paio di occhiali.