In via Delle Suore, i militari dell’Aliquota Operativa, hanno arrestato il 21 enne tunisino S.M., clandestino e senza fissa dimora, perchè resosi responsabile di detenzione illegale e spaccio di hashish.

I militari, durante un servizio di osservazione appositamente predisposto, hanno sorpreso in flagranza il giovane mentre cedeva 1,6 gr di hashish al 42 enne V.G., residente a Suzzara nel mantovano, successivamente segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo.
L’immediata perquisizione del tunisino ha poi permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 14,7 grammi di hashish confezionati in tre barrette, nonché la somma contante di euro 10,00, provento di pregressa attività di spaccio.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Modena.

A Castelfranco Emilia in via Bramante, i militari della locale Stazione, hanno invece arrestato il 24 enne marocchino K.M., clandestino e senza fissa dimora perchè responsabile di furto aggravato di un motociclo di proprietà delle Poste Italiane. I militari, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso in flagranza il giovane che, dopo avere forzato il blocco di accensione del motociclo parcheggiato dinanzi al deposito delle Poste Italiane, cercava di allontanarsi.
Gli operanti hanno bloccato l’uomo restituendo il motociclo al legittimo proprietario.
L’arrestato è stato ristretto presso una camera di sicurezza della Stazione di Modena Principale, in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’A.G.