I militari della locale Stazione, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione di attività predatoria, hanno arrestato il 40enne A.I., domiciliato a Modena, il 38enne A.I. senza fissa dimora, il 33enne M.V. senza fissa dimora e il 21enne D.C.R. senza fissa dimora, tutti di nazionalità rumena, perchè responsabili di furto aggravato.

I militari, con ausilio di pattuglia della locale Polizia Municipale, sono intervenuti in via Grandi, dove era stata segnalata la presenza di persone sospette nell’atto di asportare generi alimentari e prodotti cosmetici dall’interno del supermercato “Conad” e supermercato “Coop” ubicati in quel centro.

Giunti sul posto, i militari hanno bloccato i malfattori mentre stavano caricando la refurtiva su un’autovettura BMW intestata alla 27enne M.M. , rumena, residente in Maranello.
La refurtiva, del valore complessivo di 400,00 euro, è stata interamente recuperata e restituita. Gli arrestati sono stati trattenuti presso una camera di sicurezza della Stazione di Soliera, in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’A.G.

A San Martino in Spino, i militari della locale Stazione, hanno invece arrestato il 40enne S.J. marocchino, sedicente, censurato, perchè trattenutosi sul territorio nazionale senza giustificato motivo, in violazione del decreto di espulsione impartito da Autorità.
I militari hanno rintracciato l’uomo mentre esercitava attività ambulante abusiva, sottoponendolo a controllo ed accertando che risultava colpito da decreto di espulsione emesso dal Questore di Crotone.
L’arrestato viene trattenuto presso una camera di sicurezza della Stazione di San Martino in Spino, in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’A.G.