Atcm informa che, in occasione della manifestazione ciclistica ‘Coppi-Bartali 2007’, da giovedì 29 a sabato 31 marzo il servizio di trasporto pubblico extraurbano potrà subire rallentamenti e temporanee deviazioni e/o limitazioni di percorso nelle località interessate dal passaggio dei ciclisti.

In particolare:
· Giovedì 29 marzo sarà interessata la zona di Pavullo, Serramazzoni e Maranello. In accordo con i Comuni e gli istituti di istruzione, gli orari delle corse saranno rimodulati in funzione della prevista uscita anticipata dalle scuole.
· Venerdì 30 marzo sarà interessata la zona di Carpi, Mirandola e Finale Emilia. Per Carpi sono previste deviazioni del servizio urbano sulle strade non interessate dal transito della manifestazione ciclistica.
· Sabato 31 marzo sarà interessata la zona di Sassuolo. In accordo con i Comuni e gli istituti di istruzione, gli orari delle corse saranno rimodulati in funzione della prevista uscita anticipata dalle scuole, con partenza anticipata dalle Piscine e da via Bologna alle ore 12,35.

Le informazioni sulle variazioni di orario e/o di percorso sono già state fornite direttamente agli istituti di istruzione, nonché affisse mediante avvisi alle principali fermate.