Il Sassuolo versione serie B torna per la prima volta allo Stadio Ricci. Si svolgerà domani sera, sabato 9 agosto con inizio alle ore 18, infatti, la prima partita amichevole del Sassuolo Calcio, che si appresta ad affrontare per la prima volta il campionato di serie B, allo stadio Ricci di Sassuolo; ospite della gara il Prato.


“Si tratta di una grande occasione – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Carla Ghirardini – per riabbracciare i neroverdi dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione che li ha portati alla storica conquista della serie cadetta. Anche per questo motivo l’ingresso alla gara di domani sera sarà assolutamente libero e gratuito: la Società Sassuolo calcio e il Comune di Sassuolo vogliono offrire a tutti i sassolesi la possibilità di ammirare la squadra con i nuovi innesti mirati per affrontare al meglio la serie B e togliersi, magari, qualche soddisfazione.
Invito, quindi, tutti i sassolesi a partecipare all’incontro per stringerci nuovamente attorno ad una squadra e ad una società che in questi anni hanno saputo riempirci di soddisfazioni portando in tutt’Italia l’immagine di una Sassuolo sportiva che non ha nulla da invidiare alle più grandi città italiane”.

L’incontro amichevole Sassuolo – Prato si disputerà domani sera, con fischio d’inizio alle ore 18, allo stadio Ricci di Sassuolo. L’ingresso è gratuito.