Un viaggio in Andalusia per due persone, 2 voli andata e ritorno a scelta tra Parigi, Londra, Barcellona, Valencia e Berlino e 3 giorni in una città d’arte italiana per due persone.


Sono questi i premi di “Fantasylandia”, la caccia al tesoro gratuita on line per under 35 in programma venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre dalle 21 alle 23 (iscrizioni nel sito Festival filosofia).

L’iniziativa è promossa dal Festival filosofia e dai Comuni di Carpi, Campogalliano, Modena, Sassuolo e Soliera e i viaggi sono offerti dal Centro turistico studentesco.
Si potrà partecipare alla caccia al tesoro da casa o da qualsiasi postazione informatica dotata di collegamento internet. I giocatori dovranno rispondere ad una serie di domande cercando le risposte sulla rete. Ogni risposta esatta consentirà l’accesso alla domanda successiva.
Vince chi risponde al maggior numero di domande nel minor tempo possibile. Un meccanismo di aiuti e suggerimenti consentirà anche ai meno esperti di avanzare nel gioco.