Inizia ufficialmente oggi la Campagna Abbonamenti delle UniKe. Adulti, ragazzi, tifosi e amanti della pallavolo avranno la possibilità di scegliere il proprio posto preferito in una delle tribune numerate del PalaPaganelli di Sassuolo e ricevere così la Tessera Abbonato per la stagione 2008/2009.


Rispetto all’anno scorso il costo degli abbonamenti risulta praticamente invariato. Lo scopo è quello di fidelizzare il più possibile il pubblico sassolese, quello che ha sempre sostenuto la squadra facendosi sentire dalle tribune e incitando le UniKe, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Come sempre la società ha pensato ai genitori dei tesserati Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini, dando loro la possibilità di ottenere l’abbonamento a prezzi agevolati.

Inoltre sarà possibile anche quest’anno prenotare il proprio abbonamento presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, partner ufficiale della Sassuolo Volley.
Anche quest’anno gli Abbonamenti saranno validi per tutti gli incontri casalinghi della Regular Season di Campionato e per le partite della Fase 1 di Coppa Italia.

Abbonamento Intero: Euro 90,00
Dà diritto ad un posto numerato da scegliere tra tutti quelli disponibili su tutte le tribune, ad eccezione della Tribuna Rossa.
Abbonamento Ridotto: Euro 50,00
Riservato a ragazzi/e con età compresa tra i 14 e i 18 anni, agli adulti con più di 65 anni, nonché ai genitori dei tesserati Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini.

I prezzi della biglietteria rimangono invariati rispetto all’anno scorso:
Intero 10,00 Euro
Ridotto 5,00 Euro
Ingresso gratuito per i minori di 14 anni.

Per informazioni: PalaPaganelli – Sassuolo tel. 0536.870930.