Il Sassuolo batte anche il Treviso, 2-0 con gol di Noselli (quinto centro stagionale) e di Poli in pieno recupero. Per la squadra di Mandorlini è la terza vittoria consecutiva, il sesto risultato utile di fila. I neroverdi sono così in testa alla classifica con 16 punti, davanti a Salernitana (14) e Bari terzo a quota 13.

Giorgio Squinzi, ha visto per la prima volta giocare il Sassuolo e a fine partita ha confermato di non aver visto un grande spettacolo: ”Mi aspettavo magari qualcosa di piu’ ma siamo stati concreti e l’importante poi e’ la vittoria”. Non ci si esalta dunque per il primato, anche se la squadra e’ pure obbligata a giocare ‘in trasferta’ a Modena perche’ lo stadio di Sassuolo non e’ ancora adeguato. ma al ‘Braglia’ finora le ha vinte tutte.



La classifica del campionato di serie B dopo le partite della settima giornata (Empoli, Livorno, Mantova e Vicenza una partita in meno):

Sassuolo 16 punti; Salernitana 14; Bari 13; Albinoleffe 12; Empoli 12; Grosseto 12; Triestina 12; Vicenza 10; Brescia 10; Ascoli 9; Piacenza 9; Mantova 8; Frosinone 8; Livorno 8; Pisa 8; Ancona 8; Parma 7; Cittadella 5; Rimini 5; Treviso 2; Modena 2; Avellino -1.