Pallacanestro Reggiana comunica che, in occasione dell’inaugurazione della filiale di Bagnolo in Piano sita nel nuovo direzionale, Banca Reggiana ha pensato di regalare una giornata di sport agli abitanti di Bagnolo In Piano ed ai reggiani.


Domani, mercoledì 19 novembre, alle 20.30 presso il palazzetto dello sport di Bagnolo si terrà, alla presenza degli atleti della prima squadra, l’incontro tra una rappresentanza di atleti Under 21 delle formazioni giovanili della Trenkwalder e la Pallacanestro Novellara.
Durante l’intervallo della partita saranno consegnate 24 delle 73 borse di studio assegnate da Banca Reggiana a giovani studenti delle scuole medie inferiori, degli Istituti superiori e a neolaureati, per un importo complessivo di 40.000 euro.
Saranno presenti all’evento i giocatori della prima squadra della Trenkwalder Luca Campani, Marco Carra, Filippo Masoni e Nicolò Melli che affiancheranno il Presidente di Banca Reggiana Giuseppe Alai, il Direttore Generale Carlo Malvolti ed il Direttore della filiale di Bagnolo Stefano Debbi nella consegna delle borse di studio.
Parteciperanno all’amichevole gli atleti aggregati alla prima squadra Andrea Ancellotti, Massimiliano Defant e Yassin Derraa.

Banca Reggiana e Pallacanestro Reggiana aspettano tutti gli appassionati di basket di Reggio e provincia per assistere a questo evento.
L’ingresso alla partita è gratuito.