Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 novembre in piazza Grande a Modena ci sarà la prima rassegna degli editori modenesi che presenteranno la loro produzione libraria sotto i portici del Comune; inoltre al centro della piazza, sotto un gazebo, saranno presenti gli enti e le associazioni che producono libri.


Negli stand sotto i portici sarà possibile incontrare gli editori, un’occasione per i lettori di conoscerli e presentare proposte e osservazioni.
In una saletta al piano terra del Comune verranno presentati dagli autori vari libri da poco editi.
Gli orari: Venerdì dalla 14 alle 20, Sabato e Domenica dalle 9 alle 20.
– Editori presenti: Adelmo Iaccheri di Pavullo, Almayer di Lama Mocogno, APM di Carpi, Artioli, Borelli, CDL di Finale Emilia, Colombini, Damster, Il Fiorino, Incontri di Sassuolo, L’Atelier, Mucchi e Ronchetti.
– Associazioni presenti editrici di libri: Accademia del Frignano “Lo Scoltenna”, Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti, Centro culturale Luigi Ferrari, Centro documentazione donna, Deputazione di Storia Patria per le antiche Provincie Modenesi, Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali, Gruppo Mezaluna – Mario Menabue, Coop. Culturale “E’ Scamadul”, Gruppo Culturale il Trebbo, Istituto Storico, Raccolte Fotografiche Modenesi Giuseppe Panini – rfm, Società dei Naturalisti e Matematici di Modena.

Per maggiori informazioni e per il programma aggiornato delle iniziative: Libri a Modena.