Domani, martedì 6 gennaio, si corre la 17esima edizione di “Corrinsieme”, manifestazione motoria a carattere ludico organizzata dalla Polisportiva Corassori – Settore Podismo, in collaborazione con la Circoscrizione 4.

La manifestazione rientra tra le attività finalizzate alla raccolta di fondi per la costruzione di un ospedale psichiatrico a Fianarantsoa, in Madagascar, promossa dall’Associazione di volontariato Alfeo Corassori “La Vita Per Te”. Il ritrovo è alle 8 alla Polisportiva Corassori, in via Newton 150. Le iscrizioni si raccolgono sul posto fino alle 9.30 e la quota di partecipazione è di 1 euro. E’ prevista un’unica partenza alle ore 9.30.

A tutti i concorrenti giunti al traguardo sarà consegnato un riconoscimento; le società partecipanti saranno premiate con una confezione di salumi, mentre premi speciali saranno assegnati ai primi 5 ragazzi e alle prime 5 ragazze di età inferiore ai 14 anni che taglieranno il traguardo del percorso breve di 4 chilometri. Per ulteriori informazioni: Polisportiva Corassori, via Newton 150, tel. 059 330068 dalle ore 16 alle 20.