A Bologna non nevica e quindi si potrà giocare senza problemi la partita fra Bologna e Fiorentina, annullata ieri, fra le polemiche dei tifosi, per l’innevamento del terreno di gioco del Dall’Ara. Il cielo è molto coperto con pioggia leggera a tratti, ma in ogni caso le previsioni non fanno attendere ulteriori nevicate.


Il terreno è stato coperto con i teloni, che hanno sciolto la neve di ieri e che saranno rimossi in queste ore. Vista l’evidenza della situazione, le societa’ hanno deciso di non fare nemmeno il sopralluogo previsto per le 12.30.
Le casse dello stadio, quindi, apriranno alle ore 13.00.
Per assistere alla partita sono validi i biglietti con i quali gli spettatori sono entrati ieri. Chi non può andare allo stadio può chiedere, entro venerdì, il rimborso nello stesso punto vendita dove l’ha acquistato.

La partita comincerà effettivamente alle 15.15, un quarto d’ora in ritardo rispetto all’orario ufficiale per la protesta dei giocatori, – come in tutte le partite di sabato e di ieri – per la contestata sentenza del Tas che ha squalificato per un anno Mannini e Possanzini per un ritardo ad un esame antidoping.