Modena-Rimini, anticipo della ventitreesima giornata di serie B, sospesa venerdì scorso al 17′ del primo tempo per la nebbia, continuerà martedì 10 febbraio con inizio alle 16. Lo ha stabilito la Lega Calcio.


Modalità per il rimborso dei tagliandi della gara Modena-Rimini
Il Modena F.C. comunica che tutti i tagliandi acquistati per la gara Modena-Rimini del 30 gennaio 2009, saranno validi per la prosecuzione della partita, in programma martedì 10 febbraio, ore 16.00.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e che non utilizzeranno il titolo per la prosecuzione della gara, potranno ricevere il rimborso del solo biglietto da martedì 3 febbraio fino a venerdì 6 febbraio recandosi presso la filiale in cui è stato acquistato.
Per coloro i quali, invece, hanno acquistato il titolo presso le biglietterie dello Stadio Braglia, sarà necessario inviare comunicazione della richiesta di rimborso, comprensiva dei dati del biglietto, presso la sede del Modena F.C. al numero di fax 059/237768 e presentarsi alle biglietterie muniti del tagliando che verrà ritirato e rimborsato nei giorni di: venerdì 6 febbraio, dalle 18 alle 20 e sabato 7 febbraio, dalle 13 alle 16.
I tifosi ospiti del Rimini Calcio F.C. possessori dei tagliandi della gara, che non assisteranno alla prosecuzione della partita, potranno ricevere il rimborso del biglietto recandosi presso la filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna in cui è stato acquistato il titolo da martedì 3 febbraio fino a venerdì 6 febbraio.

Tesserato Domenico Giampà
Il Modena F.C. comunica nel frattempo che ieri ha sottoscritto il contratto economico fino al Giugno 2009 con il calciatore Domenico Giampà, che aveva risolto consensualmente la scorsa settimana con la Salernitana. Domenico Giampà da oggi si allena nuovamente con i canarini.