Domenica 15 febbraio torna al Parco Novi Sad il mercato straordinario della terza domenica del mese: dalle 8.00 fino alle 14.00 gli operatori del Consorzio Il Mercato animeranno con le loro bancarelle l’anello dell’ex autodromo, per dare ai modenesi un’occasione speciale per dedicarsi agli acquisti.

Gli ambulanti del mercato del lunedì raddoppiano l’appuntamento settimanale con i cittadini, offrendo anche di domenica la qualità dei prodotti in vendita e la cortesia tipiche del mercato. Una giornata speciale con tante offerte, ma con la garanzia di sempre di poter fare tranquillamente i propri acquisti.



Quella dei mercati straordinari è una tradizione inaugurata nel 1994, grazie alla collaborazione del Consorzio Il Mercato con il Comune: e proprio grazie alla sinergia creatasi con la pubblica amministrazione modenese a partire da giugno dello scorso anno i mercati straordinari del Consorzio Il Mercato sono stati scelti per ospitare “Campagna in città”, il mercato dei contadini che porta frutta e verdura direttamente al consumatore.