E di almeno 20.000 euro il fondo che l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia mette a disposizione di associazioni e liste universitarie studentesche, che hanno rappresentanze negli Organi Accademici o nei Consigli di Facoltà, per le attività culturali e sociali in programma nel corso dell’Anno Accademico 2008- 2009. Ne potranno beneficiare sia le liste universitarie sia i gruppi, composti da almeno 50 studenti registrati presso l’Albo delle associazioni dell’Ateneo.

Il termine di presentazione delle domande, redatte su apposito modulo e indirizzate alla Commissione, preposta all’utilizzo dei fondi destinati ad iniziative e ad attività culturali e sociali, dovranno pervenire, tramite consegna a mano o spedizione postale, all’Ufficio Benefici (via Vignolese 671/c) a Modena oppure alle Segreterie Studenti della sede di Reggio Emilia (Viale Allegri 15), entro le ore 13.00 di giovedì 19 febbraio 2009.
Nel caso di spedizione postale non farà fede la data del timbro postale.

Nella assegnazione dei finanziamenti dei progetti presentati saranno privilegiate le iniziative che: contemplano la figura del docente-garante; presentano aspetti di rilevante e generale interesse culturale oppure di carattere ludico sportivo e sono rivolte al maggior numero di studenti.
Per ulteriori informazioni e per l’accesso alla modulistica del bando “attività culturali e sociali” consultare il sito dell’Università – servizio agli studenti – attività culturali e tempo libero.