Virtus Pallacanestro Bologna comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara delle Vu Nere contro Telekom Baskets Bonn, in programma giovedì 19 marzo alle ore 20.30.


I tifosi che hanno acquistato un tagliando per la partita La Fortezza-NGC Cantù hanno ricevuto gratuitamente un biglietto per BolognaFiere-Telekom Baskets Bonn.

Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Tim Cup Final Eight 2009 possono assistere alla prima gara dei Quarti di Finale di EuroChallenge a prezzi vantaggiosi. I tifosi che all’inizio della stagione hanno sottoscritto l’abbonamento comprensivo di EuroChallenge hanno diritto ad assistere anche alle partite di questa fase.
I biglietti con riduzioni sono disponibili solo presso la sede Virtus, in via dell’Arcoveggio 49/2 (orario: da lunedì a venerdì 10.00-12.30, 15.00-18.30; sabato 10-12.30), mentre tutti gli altri sono acquistabili on line sul sito della Virtus.

Giovedì 19 marzo i tagliandi sono disponibili presso la biglietteria della Futurshow Station a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro.