A Modena un concerto di solidarietà per le vittime del terremoto. Infatti, al Teatro Comunale Luciano Pavarotti si terrà, il 18 aprile alle 21, un concerto di solidarietà organizzato nel contesto delle iniziative attivate dal Comune e dalla Provincia di Modena a favore della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo.


Gli artisti della compagnia di canto del musical Sweeney Todd e la Fondazione Teatro Comunale di Modena vogliono contribuire concretamente al sostegno delle vittime del terremoto organizzando un concerto il cui ricavato verrà devoluto a favore dei terremotati. Il programma comprenderà musiche di: Bizet, Thomas, Rogers and Hammerstein, Sondheim, Bernstein, arie e songs dai più famosi musical americani.

I biglietti saranno in vendita, a 20 euro, a partire da mercoledì alla biglietteria di corso Canalgrande (dalle ore 16 alle19) e la sera stessa dello spettacolo. L’incasso sarà versato sul conto corrente della Protezione civile aperto dalla Provincia e dal Comune di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693.