Il Castellarano F.C. e la Polisportiva Castellarano visto il momento economico presenta i Summer Camp di calcio a prezzi veramente eccezzionali per andare incontro alle famiglie.


La Polisportiva Castellarano e il Castellarano F.C. dopo il grande successo dell’estate 2008 con oltre 100 iscritti, organizzano per l’estate 2009 i corsi estivi calcistici riservati a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
I corsi estivi “Castellarano Summer Camp” vogliono essere un’esperienza di vita sportiva e di gruppo difficilmente ripetibile.
Infatti gli iscritti oltre ad eseguire un mirato programma di addestramento calcistico, potranno divertirsi con tornei di calcio, di calcio a 5, le mini olimpiadi e di tanti altri sport ancora. Ci saranno pomeriggi in piscina, animazione e giochi ludico – motori, ma verranno anche indotti alla disciplina sportiva, all’educazione alimentare ed alla vita di gruppo.
Sarà attiva anche la Scuola Calcio Portieri per chi volesse cimentarsi in questo ruolo.
Il tutto insieme agli istruttori qualificati della nostra scuola calcio oltre ai giocatori della Prima Squadra.
Visto il momento economico le società hanno pensato ad una offerta che andasse incontro alle famiglie, abbassando il prezzo del Camp a euro 95,00 per una settimana in formula Day Camp (la passata stagione era di euro 120,00).
Questo è un importante sforzo che la società compie verso le famiglie del comparto ceramico.
SAN VALENTINO: FORMULA DAY CAMP
di CASTELLARANO, turno unico
da lunedì 22 a venerdì 26 giugno ’09

IL CAMP
Questa formula permette di poter svolgere un corso estivo di calcio senza l’obbligo di pernottare lontano da casa nelle fresche colline di San Valentino a Castellarano, dalle 8.00 alle 18.00 compresi, questo per permettere ai genitori che lavorano di avere un ambiente sano e sicuro dove lasciare il proprio figlio, per i genitori che lo richiedessero sarà possibile usufruire del trasporto da e per gli allenamenti.

IMPIANTI SPORTIVI UTILIZZATI
Verrà utilizzato il campo da calcio di San Valentino, il campo Polivalente nei pressi della chiesa, durante la settimana è prevista una gita (piscina o montagna in base alle condizioni climatiche), i pasti verranno consumati sempre a San Valentino nella struttura parrocchiale, verrà utilizzato il tendone per l’attività ricreativa del dopo pranzo. In caso di mal tempo l’attività verrà svolta in palestra.

Per informazioni e iscrizioni:
Sede via Chiaviche 1 a Castellarano dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.30 oppure telefonando al 0536/858110 o e-mail, dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.30 – Castellarano calcio.