Il cartello “affittasi” (peraltro molto piccolo) sulla vetrina della mia sede elettorale è un semplice gesto di rispetto per il proprietario, il quale mi ha concesso in comodato il negozio e al quale non voglio far perdere occasioni commerciali di affittarlo per periodi più lunghi a commercianti.

Noi, caro Morini, abbiamo ancora rispetto della gente, della proprietà e di chi deve affittare un negozio: semmai dovreste chiedervi come mai ci sono tanti negozi sfitti nel centro storico e come mai altri stiano chiudendo.
Mi rendo conto che la paura di perdere del PD abbia ormai il sopravvento su qualunque proposta concreta per la città; i cassintegrati e le famiglie in crisi, semmai, si meravigliano dello sfarzo della sede elettorale dell’ex sindaco Pattuzzi, il quale, in periodo di crisi, insieme a Morini, non bada a spese per la propaganda!
Noi abbiamo una sede più piccola, con scritto “affittasi”, ma siamo più forti e più veri e i sassolesi lo hanno capito bene.
Da noi, caro Morini, non vengono a mangiare le tigelle i costruttori ( o il costruttore?) che hanno lavorato in questi anni a Sassuolo; vengono gli anziani, le donne e i giovani per chiedere come mandarvi a casa e come migliorare la città.
Da noi puoi trovare il PdL, la Lega Nord, la Lista “Per Sassuolo” e i Pensionati, tutti uniti e con un unico programma, che puoi anche scaricare su internet, a differenza del vostro che ancora nessuno ha visto.
Da noi puoi trovare gente vera, con proposte concrete: gente di Sassuolo e non di Pavullo o di Carpi, gente che vuole bene alla città e che non vuole poltrone o stipendi, ma soltanto ridare Sassuolo ai sassolesi.
Capisco che bruci, ma è così.
Il cartello “affittasi” l’ho voluto lasciare io, perché il 7 giugno trasferirò il mio ufficio in Via Fenuzzi n. 5, e cioè nell’ufficio del Sindaco di Sassuolo.

Luca Caselli
(Candidato Sindaco)