Incontro tecnico, questa mattina in Prefettura, tra il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi e il Comandante del Corpo Unico della Polizia Municipale Valeria Meloncelli, con il Prefetto di Modena, il Vice Prefetto ed il Capo di Gabinetto della Prefettura per fare il preparare il Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica che si terrà nelle prossime ore.

“Sabato sera – afferma il Sindaco Graziano Pattuzzi – non appena appreso dell’omicidio di via Radici ho subito contattato il Prefetto che mi ha dato la disponibilità all’incontro di questa mattina. Abbiamo condiviso problemi e priorità per l’area di Quattroponti, ed assieme abbiamo deciso di discuterne nelle prossime ore nel Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica alla presenza di tutte le Forze dell’Ordine del territorio. Forze dell’ordine ed Istituzioni sono – conclude Graziano Pattuzzi – già all’opera per intervenire e fare in modo che episodi simili non si ripetano sul nostro territorio”.

Questa mattina, prima dell’incontro in Prefettura, il Sindaco Pattuzzi e membri della Giunta, assieme alla Polizia Municipale, si sono riuniti davanti sul luogo in cui è stato compito l’omicidio di sabato sera per esaminare la situazione ascoltando di persona testimoni ed avventori del bar.