Evidentemente il candidato Pattuzzi ha perso un po’ la testa e ultimamente non pare avere né la serenità e nemmeno la maggioranza per potere governare la città. Una città stanca di essere presa in giro da chi dimostra di essere tra la gente soltanto a un mese dal voto,circondato da una coalizione che pare appoggiarlo più per abitudine che non per convinzione.

A Sassuolo serve un cambiamento vero, e non spot elettorali seguiti dall’immobilismo.
Un cambiamento che prescinda dai proclami fini a se stessi del centro sinistra e che metta mano, una volta per tutte, a una situazione legata all’immigrazione generata da quegli stessi politici che oggi fingono di adoperarsi per risolverla.
Pattuzzi decida se seguire una politica di destra o una di sinistra: di certo, guardando la lista dei suoi candidati, viene da pensare che non passerà molto tempo prima che la sinistra che lo appoggia torni alle solite politiche lassiste e “buoniste” nei confronti degli immigrati.


La classe politica che ha governato male Sassuolo cerca di far credere che nei prossimi cinque anni farà le cose che non ha fatto negli ultimi cinque.
Il tutto è circondato da una campagna elettorale faraonica, fatta di sedi lussuose, di dipendenti comunali che lavorano per lui e di telefonate che quotidianamente disturbano la quiete dei sassolesi e che invitano a votare la lista civica ( e non il PD) creata ad arte dall’ex sindaco, che tuttavia si presenta sempre solo agli appuntamenti elettorali. I sassolesi sono stanchi e sono certo che questa volta sceglieranno una maggioranza vera e un sindaco di Sassuolo.



Luca Caselli (Candidato Sindaco Sassuolo)