Un nutrito gruppo di tifosi, circa duecento, ha assistito questa mattina all’intitolazione della curva a Bulgarelli. Il Presidente del Bologna F.C. 1909 ha scoperto la targa dedicata al giocatore che nella storia ha raccolto più presenze di tutti con la maglia rossoblù (486), scomparso in febbraio.

“Ci è sembrato giusto intitolare questa curva, il cuore pulsante del tifo, a Giacomo Bulgarelli, storico campione bolognese ed eterna bandiera rossoblù”. Queste anche le parole riportate nella targa, collocata all’interno dell’ingresso dello stadio “Dall’Ara” su via Andrea Costa: “Curva Giacomo Bulgarelli, eterna bandiera rossoblù”.

Alla cerimonia hanno partecipato gli assessori allo sport di Comune, Patullo, e Provincia, Strada, il Presidente del Consiglio Provinciale Cevenini, il Presidente del Quartiere Saragozza Fattori ed il Presidente del Coni provinciale Rizzoli. Presenti anche due rossoblù del passato, entrambi compagni di squadra di Bulgarelli in quel Bologna che vinse lo scudetto nel 1963-64: Ezio Pascutti e Marino Perani.