Si trova cliccando nella colonna a destra fra i portali tematici. In apertura di pagina riporta la mappa dei luoghi di attività e aggregazione giovanile, consegnata in questi giorni anche in forma cartacea.

E’ pubblicata in versione pdf scaricabile ma anche, sotto il logo “La meglio gioventù”, informa telematica: puntando i singoli luoghi indicati e identificati con un numero si ottengono il nome del gruppo, associazione o luogo di ritrovo, l’indirizzo e le indicazioni stradali. Il Portale giovani contiene anche un elenco degli eventi che interessano in particolare i ragazzi, informazioni sul Progetto giovani comunale, sulla Casa nel parco.
Il portale verrà ulteriormente integrato con la possibilità di caricare file di testo, immagine o mp3 musicali.
E’ anche possibile, iscrivendosi nell’apposita sezione, ricevere una newsletter dedicata che riporterà tutte le informazioni utili per i giovani sassolesi.
Per chi rilevasse l’assenza di gruppi giovanili, iniziative o luoghi di ritrovo e volesse integrare la mappa e le sezioni informative, è possibile scrivere a progetto giovani@comune.sassuolo.mo.it o segnalare l’assenza all’Urp del Comune di Sassuolo.