poliziamunicipaleAncora un’operazione di controllo nei confronti di un gruppo di parcheggiatori abusivi da parte della Polizia Municipale di Sassuolo che ha portato alla denuncia di tre extracomunitari clandestini.

Nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno, giorno di mercato ambulante e quindi propizio per questo tipo di attività, in seguito ad alcune segnalazioni che indicavano parcheggiatori abusivi di origine extracomunitaria che infastidivano chi cercava un parcheggio per la propria vettura, agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno controllato il parcheggio di via Radici in piano, a fianco della stazione dei treni, e quello del supermercato Esselunga. Ammonta ad una decina il numero delle persone controllate, di cui quattro erano sprovvisti di documenti al seguito. Accompagnati al comando di Polizia Municipale per essere foto segnalati, tre di loro sono risultati essere presenti clandestinamente sul territorio italiano. Si tratta di tre nigeriani: A.J, classe 1984, O.S, classe 1980 e C.M, classe 1984.I tre, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per violazione dell’art. 6 comma 3° D.Lgs 286/98.

Nella notte, poi, gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno effettuato una serie di controlli nei parchi cittadini. Gli agenti hanno controllato: il parco Le Querce, il parco Amico, parco dei Folletti, parco di via Collegio Vecchio, parco Arcobaleno, parco di via Crispi, parco Ducale, parco Vistarino, parco dei frassini, parco di viale Verdi, parco di Borgo Venezia, parco viottolo del Lavatoio, parco di via Andrea Costa, parco di via Bondioli, parco Tassi, parco Somada, parco ex Edil Carani.

Sono stati eseguiti controlli anche nelle zone “più a rischio” della città, quali il sottopasso del centro commerciale Panorama, piazza Garibaldi, via Adda e il piazzale antistante il cantiere del condominio I Gerani. Sono state controllate in tutto quindici persone, delle quali tre sono risultate essere clandestine sul territorio italiano; queste ultime sono state accompagnate presso il comando della Polizia Municipale per essere foto segnalate e per i provvedimenti di rito.