runnersVenerdì 26 giugno a Poviglio si svolgerà la seconda edizione del trofeo “Terramara Poviglio” alla scoperta dei siti archeologici. La manifestazione podistica è organizzata dall’Associazione Road Runners Club Poviglio in collaborazione con UISP lega atletica leggera di Reggio Emilia e con il patrocinio del Comune di Poviglio.

L’itinerario della corsa è un’assoluta novità e rappresenta un modo divertente e insolito per conciliare sport e scoperta del territorio. La manifestazione sportiva si articola in quattro tipologie di percorso: uno competitivo misto di 10,5 km, uno non competitivo sulla stessa distanza, e altri due percorsi non competitivi da 6,5 e 3,5 km.

La partenza è fissata per le 19.30 presso l’area Festa della Birra (area sportiva), dove a tutti i podisti iscritti verrà consegnato un buono sconto pasto di euro 2,00 da consumarsi al ristorante per la cena. Ci si potrà iscrivere fino a 15 minuti prima del fischio d’invio gara, il costo è di euro 5,00 per la competitiva e di euro 1,50 per la non competitiva.

Ricchi premi enogastronomici per tutte le categorie e un riconoscimento a tutti i partecipanti.

Per tutta la durata della manifestazione è garantita dagli organizzatori la presenza di un’ambulanza della Croce Azzurra di Poviglio.

Per informazioni rivolgersi a Cagozzi Cesare 333.7378400 o consultare il sito internet Road runners Poviglio.