Torino Olimpic ParkPattini d’oro per Valentina Scaglioni che ai campionati Italiani Uisp conquista uno splendido primo posto negli Obbligatori e un terzo nel Libero. Prestazione che oltre a confermare il buon lavoro svolto fino ad ora dall’atleta dello Junior Sacca Modena conferma anche il suo magnifico stato di forma.

Continuano a sorridere allo Junior Sacca Modena i Campionati italiani Uisp in svolgimento in questi giorni a Montalto di Castro. La società modenese dopo aver piazzato sul podio nei giorni scorsi diversi suoi atleti si conferma tra quelle più quotate di tutta la competizione. E’ infatti riuscita a centrare due importanti piazzamenti di tutto rispetto grazie a Valentina Scaglioni. La modenese già in luce quest’anno in altre competizioni agonistiche, mercoledì scorso in gara per la categoria Juniores è riuscita a classificarsi prima negli esercizi Obbligatori al termine di una prova in cui non ha risparmiato passione e forza di volontà. Ma non è l’unico risultato di rilievo, perché la tredicenne In forza allo Junior Sacca è riuscita ad imporsi anche nel Libero, raggiungendo al termine della gara il gradino più basso del podio.

Buona anche la prova eseguita da Alessia Menozzi, altra atleta dello Junior Sacca Modena impegnata insieme alla compagna di squadra ai Campionati Italiani Uisp. Pur giungendo alla fine della competizione solo tredicesima, è riuscita a confermare la sua crescita agonistica. Per entrambe le atlete gli allenatori hanno espresso piena soddisfazione.