drogaNel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto M.W., 23enne tunisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Un monitoraggio sempre più capillare della zona di via Emilia Ovest, coadiuvato anche dalle segnalazione dei residenti e finalizzato, in particolare, a garantire maggior sicurezza reale e percepita alla cittadinanza, ha consentito nell’ultimo periodo di assicurare alla giustizia numerosi cittadini dediti a tale attività criminale.

Gli operatori di Polizia in un passaggio nei pressi dell’area antistante “Palazzo Europa” hanno notato un cittadino straniero che alla vista dell’auto di servizio cercava di far perdere le proprie tracce.

Prontamente bloccato, è stato sottoposto ad un primo e sommario controllo, al seguito del quale, gli agenti hanno rinvenuto sette barrette di hashish e la somma di Euro 65, probabile provento dell’attività di spaccio.

Accompagnato in Questura sono emersi numerosi precedenti di Polizia a carico dello straniero, nonché una recente scarcerazione dalla Casa Circondariale di Modena.

Informato dell’accaduto il magistrato di turno, si procedeva, al termine, ad accompagnarlo presso la locale casa circondariale a disposizione della competente A.G.