BELLEZZE 2008Cominciano il 2 luglio i “Giovedì sotto le stelle”, l’ormai classico appuntamento estivo organizzato dal Comitato Commercianti del Centro storico, in collaborazione col Comune di Sassuolo ed Sgp. Il primo grande appuntamento in piazza Garibaldi riguarda la bellezza. Domani sera, infatti, promossa da Breezy production, si svolgerà l’edizione 2009 di “Bellezze sotto il Campanone”, concorso di bellezza che da 11 anni apre la kermesse estiva in piazza Garibaldi. Dodici belle ragazze, dai 15 anni in su, si contenderanno la fascia, un viaggio e tanti altri premi messi in palio dagli sponsor vicini all’organizzazione.

A partire dalle ore 20,30 di domani, giovedì 2 luglio, negozi aperti, mercatini, animazione e gastronomia riempiranno il centro cittadino.

Animazione, gastronomia e giochi per i più piccoli si troveranno in via Clelia.

Il Festival del Gusto e animazione per grandi e piccini in piazzale Teggia.

Degustazioni gratuite a sorpresa ed animazione in via Giovanni XXIII.

Le “caricature” in via Mazzini.

“Una sorpresa gastronomica offerta dalla via” in via Cavedoni.

I gonfiabili di Johnny’s Games e la gastronomia dell’Avis in piazza Martiri Partigiani.

Musica e animazione con Dj Lobo offerto dal Bar Sun Rise in piazza Libertà; Esibizione di balli country e l’esposizione delle mitiche Cinquecento in piazza Martiri Partigiani.

Senza dimenticare il mercato straordinario, sempre in piazza Martiri, le “Vie del Mondo” in piazzale Della Rosa a partire dalle ore 20 a cui seguirà, a partire dalle ore 21, lo spettacolo per bambini “Storia di una piccola guerra”; e il mercatino del commerciante: davanti a negozi aperti verranno allestite bancarelle con offerte straordinarie da parte dei commercianti sassolesi.