centrogiovanimaranelloFitto il calendario degli eventi organizzati dal Centro Giovani di via Vignola che renderanno meno afosa e più allegra l’estate dei ragazzi e delle ragazze maranellesi dai 13 ai 25 anni. Tante le iniziative in programma: tornei, proiezioni cinematografiche e cene organizzate impegneranno i giovani partecipanti per ben quattro giorni la settimana, fino alla fine di luglio.

Si parte venerdì 10 luglio con un torneo di Play Station con tanto di maxi schermo.

Sabato 11, invece, karaoke per tutti. Inaugurato nel settembre del 2005 dall’amministrazione comunale all’interno di una ex casa colonica, il Centro Giovani ha da sempre rappresentato uno spazio di libero incontro in cui i ragazzi possono svolgere svariate diverse attività affiancati da educatori ed animatori, uno spazio il cui valore si è sempre più consolidato anche attraverso l’organizzazione di specifici corsi e iniziative. La struttura vanta oltre 20mila presenze e più di 700 giornate di apertura dal 2005 al 2008.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Giovani di Maranello, via Vignola 79, al numero di telefono 0536/944796 o all’indirizzo di posta elettronica cgmaranello@gmail.com