ChefProsegue la visita nel nostro Paese del Club degli “Chefs des Chefs”, l’associazione che raccoglie i cuochi dei capi di stato di tutto il mondo. Abituati a servire i palati dei primi cittadini e dei sovrani nei loro Paesi ieri hanno “mangiato con gli occhi” le vetture da sogno del Cavallino Rampante.

Tante domande e grande curiosità da parte degli chef non solo sulle vetture ma anche sul campus di Maranello dove hanno potuto ammirare i vari edifici, dalla Galleria del Vento allla Nuova Meccanica, dal Centro Sviluppo Prodotto e alle Nuove Linee d’Assemblaggio. In quest’ultima area in particolare hanno visto le varie fasi di lavorazione della Ferrari California, apprezzando quanto apporto delle persone ci sia ancora nel costruire una Ferrari tanto che uno di loro ha commentato “E’ come in cucina: alla fine sono gli ingredienti di prima qualità e la mano del cuoco a fare la differenza”.

Dopo la visita sono stati invitati alla Galleria Ferrari per toccare con mano anche la tradizione della Ferrari, perché anche in questo caso come in cucina, l’importante è non dimenticare la propria storia.