JSM_agonistica-2008-2009Valentina Scaglioni ed Alessio Borbeggiani, rispettivamente seconda e terzo classificato, chiudono nel migliore dei modi i campionati italiani di pattinaggio artistico. Un altro importante risultato per lo Junior Sacca Modena che corona una stagione all’insegna dell’impegno e dello sport.

Si è conclusa domenica 23 luglio a Forlì, la stagione agonistica di pattinaggio artistico per lo Junior Sacca Modena e si è conclusa ancora una volta all’insegna del successo. Nella città romagnola che ospitava i campionati italiani FIHP, categoria Divisione Nazionale A, B, C, D, Singoli, Coppie Artistico e Danza, il gruppo sportivo modenese ha avuto modo di conquistare altri due nuovi podi, grazie alla bravura ed alla preparazione dei suoi atleti.

Splendida Valentina Scaglioni che dopo una gara certamente non facile è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto in Combinata per la categoria Divisione Nazionale A. Ennesima affermazione che conferma oltre all’eccellente stato di forma dell’atleta anche sua crescita costante a livello competitivo. Bravo e abile invece Alessio Borbeggiani che per la categoria Divisione Nazionale B, riesce a salire sul terzo gradino del podio aggiungendo così un altro successo a quelli fino ad ora conquistati. Buona anche la prova di Giulia Masini: la modenese, classificandosi ottava per la categoria Divisione Nazionale B, riesce a confermare le sue doti agonistiche.

La felice conclusione della manifestazione è stata anche l’occasione per tutto lo staff tecnico dello Junior Sacca di esprimere la propria soddisfazione per i brillanti risultati raggiunti.

Intanto il gruppo sportivo modenese ha già programmato per settembre 2009 una serie di lezioni gratuite di avviamento al pattinaggio artistico. I corsi rivolti a bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, si terranno dal 17 al 29 settembre presso il palaroller di via Paltrinieri 164 a Modena, il martedì e il giovedì: 1° turno dalle 17,00 alle 17,45; 2° turno dalle 17,45 alle 18,30; 3° turno dalle 18,30 alle 19,15. Per informazioni rivolgersi direttamente alla segreteria, via Paltrinieri 164, Modena, tel. 059-312644