calcio-modenaI modenesi hanno ripreso ieri la preparazione sul terreno dello stadio comunale di Fiumalbo. Gigi Apolloni ha sottoposto tutti i calciatori disponibili ad una doppia seduta di allenamento che prevedeva in mattinata esercitazioni in palestra per un gruppo e per i rimanenti allenamento atletico sul campo.

Nel pomeriggio consueta seduta tecnico-tattica con partitella finale. In mattina, salutati da una pioggia ben augurante, sono saliti a Fiumalbo per un saluto alla squadra del Modena F.C , il Presidente della Giunta Provinciale Emilio Sabattini, accompagnato dagli Assessori Galli e Malaguti, dal Vice Presidente del Consiglio Sighinolfi ,dal Capo gruppo PD Cottafavi ,dal Dirigente Bindo e dall’addetto Stampa Tangerini. Gli illustri ospiti sono stati ricevuti da Pari, Iacopino e Montepietra per il Modena, da Serafini e Zanotti per l’Amministrazione Comunale di Fiumalbo e si sono intrattenuti,per alcuni minuti, a colloquio con Apolloni e i calciatori gialloblù.

Per oggi è prevista ancora una doppia seduta di allenamento in preparazione della terza ed ultima amichevole che i canarini disputeranno domani –  mercoledì 5 agosto – con inizio alle ore 17.00, allo stadio comunale di Fiumalbo, opposti agli azzurri del Prato.

Domenica 9 agosto 2009 alle ore 18.00 il Modena esordirà nella Tim Cup 2009, affrontando il Novara sul terreno di gioco dello stadio Ricci di Sassuolo, gentilmente messo a disposizione della Società Canarina dal Comune di Sassuolo e dall’U.S. Sassuolo.