Premiazione 2008Sabato 12 settembre alle ore 15.30 prenderà il via davanti al Municipio la 7° edizione della cronoscalata Parco “La Riserva”, una classica riservata agli specialisti delle cronometro in salita. “La competizione, che si svolgerà nell’ambito della fiera di Settembre e del calendario Uisp di Reggio Emilia, vedrà la partecipazione di concorrenti provenienti da diverse parti del nord Italia; il percorso, riferisce Umberto Trinelli referente dell’organizzazione, rimane invariato rispetto alla passata edizione ed è particolarmente insidioso in quanto totalmente in salita e con tratti che sulla nella zona del quagliodromo arrivano al 14% di pendenza. Siamo molto soddisfatti sia della partecipazione che del tlivello qualitativo degli atleti che ogni anno partecipano alla nostra manifestazione e pertanto, anche per questa edizione non mancheremo di aumentare i nostri sforzi per consentire alla macchina organizzativa di assicurare il buon svolgimento della gara”.

L’arrivo e le premiazioni sono previsti presi nel circolo Parco La Riserva dove i ciclisti potranno approfittare dell’abbondante ristoro a base di prodotti locali offerti dall’organizzazione.

Sul sito ufficiale della manifestazione, Cronoscalata La Riserva, tutte le news, le informazione, immagini ed altro ancora.