ignazio-marinoPerché Ignazio Marino? Perché il paese è in una situazione difficile. La grave situazione economica che attanaglia soprattutto il nostro distretto non viene affrontata con la necessaria determinazione, le libertà democratiche e la laicità dello stato sono ogni giorno sotto attacco. A tutto questo il PD non sembra dare risposte concrete, non fornisce soluzioni precise e non da’ rappresentanza ai giovani cittadini in cerca di valori e sfide professionali in cui misurarsi in base alle proprie competenze.

Per questo anche nel Distretto Ceramico si è costituito il comitato a sostegno delle candidature di Ignazio Marino a segretario nazionale del Partito Democratico, e di Thomas Casadei, segretario regionale, in vista dell’appuntamento delle Primarie del 25 ottobre.

I componenti sono: Juri Fontana e Mirko De Cristofaro (Maranello), Daniela Micheli, Fiorella Parenti e Alessandro Corbelli (Fiorano), Chiletti Francesco (Sassuolo), Ivan Scanavini, Daniele Silvestri e Daniele Garuti (Formigine).