progetto_giovani_sassuoloGiovedì 29 ottobre, alle 21 presso il teatrino del Temple bar, Via Largo Bezzi 4, nascerà il “Progetto Giovani”, un progetto creato dall’Amministrazione Comunale e rivolto a tutti i giovani di Sassuolo. Così gli organizzatori e partecipanti presentano l’iniziativa, che prende il via con questa prima riunione.

“Crediamo possa essere una buona opportunità di confronto per tutti i giovani. All’interno di questo progetto si potrà discutere di iniziative, programmi futuri e chi vuole, riunione dopo riunione potrà avanzare proposte. Confidiamo nel fatto che possano nascere tanti dibattiti, con toni moderati, che abbiano come unico scopo quello di migliorare la vivibilità di noi giovani all’interno della nostra città. Ci teniamo a precisare che questa iniziativa è nata dall’Amministrazione Comunale ma non è di carattere politico, ed è aperta a tutti i giovani che vorranno partecipare, speriamo numerosi. Proveremo ad essere il filo conduttore tra tutti i giovani di Sassuolo e l’Amministrazione Comunale”.

(Progetto Giovani)

***

Il programma di questo primo incontro è il seguente:

Presentazione del nuovo Progetto Giovani a cura dell’Assessore alle Politiche Giovanili Cristiana Nocetti;

* Nomina dei responsabili del Progetto;

* Calendario provvisorio degli incontri;

* Individuazione sede;

* Creazione dei contatti con le associazioni (mail, telefoni, nominativi) ;

* Presentazione dei progetti in corso ideati dal Direttivo Progetto Giovani (nuovo indirizzo mail, blog, aggiornamento della pagina web del Comune);

* “Work in progress” (attività svolte in collaborazione con l’amministrazione comunale);

* Varie ed eventuali.

E’ già attivo un indirizzo e-mail  dove inviare ogni tipo di richiesta, alla quale verrà risposto nel più breve tempo possibile.