caldonazzo_zanettiArriva al Teatro Michelangelo di Modena, da martedì 10 novembre fino a giovedì 12 novembre, lo spettacolo “La Trappola” di N.J. Crisp, per la regia di Giancarlo Zanetti e con Nathaly Caldonazzo, Marco Minetti e Giancarlo Zanetti. L’idea base su cui ruota la storia è: un tradimento può essere vendicato con sottile intelligenza? La risposta si avrà solo alla fine dello spettacolo.

All’origine della storia vi è un tradimento avvolto nel mistero. All’interno di una normalissima vita di una coppia medio-borghese composta da Sally (Nathaly Caldonazzo) e Marck (Marco Minetti), si inserisce John (Giancarlo Zanetti) che con le sue domande e la sua figura un po’ sfuggente smuove una situazione apparentemente tranquilla. E così si precipita in un pericoloso vortice di dubbi, sospetti e ansie che rompono il precario equilibrio della coppia.

Alla fine la vendetta sarà incruenta ma più feroce di qualsiasi esecuzione.

Una commedia giallo-thriller (che fu peraltro trasposta in film nel 1999 con il titolo “Darkness Falls”) sentenziata con calma attraverso una inesorabile ragnatela di rivelazioni. Un teatro da camera che prende per la gola e incalza.

Inizio Spettacolo: 21.15